La Pro Palazzolo è già attivissima in vista della prossima stagione. Proprio in queste ore potrebbe chiudere un doppio colpo davvero incredibile. Il nuovo mister? Le lacrime trattenute a stento da mister Didu alla fine della sfida play-off contro il Desenzano valevano più di mille parole. Vero che potevano essere dovute alla grande stagione giocata […]
La Pro Palazzolo è già attivissima in vista della prossima stagione. Proprio in queste ore potrebbe chiudere un doppio colpo davvero incredibile.
Il nuovo mister?
Le lacrime trattenute a stento da mister Didu alla fine della sfida play-off contro il Desenzano valevano più di mille parole. Vero che potevano essere dovute alla grande stagione giocata dalla squadra, ma allo stesso tempo non dimentichiamoci anche delle sue parole nell’intervista post partita. Il futuro si sarebbe deciso assieme alla società e proprio in questi istanti il club sembra aver preso un’altra direzione. Infatti nelle ultime ore (secondo nostre indiscrezioni) sembrano essersi intensificati i contatti con il mister del Desenzano: Matteo Contini. Il coach gradirebbe una meta come quella di Palazzolo e sta pensando ad un possibile switch in vista della prossima stagione.
Doppio colpo dai lacustri
Non solo il tecnico potrebbe decidere di fare questo cambio, ma anche il direttore sportivo Marco Zanardini. Per lui c’è già la certezza che il contratto non verrà rinnovato in vista della prossima stagione e proprio per questo motivo il club dell’entroterra bresciano è pronto per assicurarsi una figura di primissimo livello. Una nuova coppia è destinata a migrare per fare le fortune di una squadra che non si nasconde più e vuole tornare nel professionismo il prima possibile.
Nicola Badursi
27 Maggio 2024