La Pro Palazzolo continua il suo mercato clamoroso, dopo un super attacco è arrivato il momento di annunciare un laterale senza senso: le ultime. Esterno da PRO La vittoria contro il Desenzano sembra aver dato nuova linfa ad una Pro Palazzolo che adesso torna a fare le cose in grandissimo e si assicura un esterno […]

La Pro Palazzolo continua il suo mercato clamoroso, dopo un super attacco è arrivato il momento di annunciare un laterale senza senso: le ultime.

Esterno da PRO

La vittoria contro il Desenzano sembra aver dato nuova linfa ad una Pro Palazzolo che adesso torna a fare le cose in grandissimo e si assicura un esterno over di livello elevato. Nelle prossime ore si unirà alla squadra allenata da mister Didu anche Alessandro Mattioli. Terzino classe 1998 che è cresciuto nelle giovanili dell’Inter, ma ha anche un passato tra Serie B e Serie C sempre ad altissimo livello. La decisione è quella di rilanciarsi nella massima categoria dilettantistica per poi tornare nel professionismo e perché no, proprio con il club del patron Forlani. Passiamo ai numeri e le stats dell’ennesimo colpo da 90.

I numeri di Mattioli

Un campionato Primavera ed una Coppa Italia Primavera nella sua bacheca personale, ma un calciatore che può vantare 33 presenze nella seconda serie del calcio italiano con la maglia del Cittadella (collezionate a cavallo tra la stagione 21/22 e la 22/23). Nel corso di questa stagione ai box, ma in passato ha indossato le maglie di tante piazze importanti come Vis Pesaro, Modena, Sudtirol e Renate.

Nicola Badursi

17 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D