La Pro Palazzolo ha ufficializzato il secondo rinnovo: Alberto Boschetti rimane in biancoblu. Re degli assist della Pro Palazzolo e secondo miglior Assistman del girone B, Boschetti ha scelto di legarsi ancora ai bresciani. Il centrocampista ha ricevuto molte proposte dopo una stagione da assoluto protagonista, ma il suo cuore è della Pro Palazzolo. Con […]

La Pro Palazzolo ha ufficializzato il secondo rinnovo: Alberto Boschetti rimane in biancoblu. Re degli assist della Pro Palazzolo e secondo miglior Assistman del girone B, Boschetti ha scelto di legarsi ancora ai bresciani. Il centrocampista ha ricevuto molte proposte dopo una stagione da assoluto protagonista, ma il suo cuore è della Pro Palazzolo. Con la squadra del Presidente Forlani è pronto a disputare un’annata importante per confermarsi nuovamente.

L’annuncio

“La Società è orgogliosa di comunicare il capitano Alberto Boschetti sarà #pro anche per la stagione 24/25!

Per il duttilissimo centrocampista, classe 1996, il rinnovo è stato un vero e proprio atto d’amore verso la #Pro ed i suoi colori: dopo una stagione da assoluto protagonista, macinando km sulla fascia e mettendo a referto 13 assist e 5 reti (partecipando quindi al 31% delle reti stagionali), Alberto ha ricevuto moltissime proposte da piazze importantissime.
Proposte rimandate al mittente per continuare a calcare il campo di Palazzolo con la fascia stretta al braccio.
La Società ci tiene quindi a ringraziare il proprio capitano per il grande spirito di appartenenza e l’attaccamento alla maglia, pronti a vivere un’altra stagione da protagonisti per cercare di raggiungere tutti gli obiettivi preposti.

Avanti insieme, Alberto!”

Asia Di Palma

14 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato