La Pro Palazzolo perde ufficialmente quello che è stato il guardiano nel corso di questa incredibile stagione. Ecco le ultime sul nuovo team. Il dietrofront Stefano Mangiapoco dopo una stagione eccezionale con il club della provincia di Brescia è pronto per il suo nuovo approdo ed un’avventura dall’altissimo tasso tecnico. Infatti l’estremo difensore sta per […]

La Pro Palazzolo perde ufficialmente quello che è stato il guardiano nel corso di questa incredibile stagione. Ecco le ultime sul nuovo team.

Il dietrofront

Stefano Mangiapoco dopo una stagione eccezionale con il club della provincia di Brescia è pronto per il suo nuovo approdo ed un’avventura dall’altissimo tasso tecnico. Infatti l’estremo difensore sta per approdare nel professionismo, più precisamente in quel di Gorgonzola con la Giana Erminio. Un dietrofront dell’ultimo istante con il guardiano che era già pronto per firmare con il Sestri Levante, ma proprio in queste ore sono cambiate le carte in tavola. Andiamo a vedere nel dettaglio i numeri di un portiere che è sicuramente pronto per il grande salto.

Stagione da super top

Quest’anno con la Pro Palazzolo si è messo in mostra come il miglior portiere di tutto il Girone B. Ha messo a referto ben 36 presenze, ma ha subito solo 26 reti e soprattutto 20 clean sheet in campionato. Numeri che logicamente sono fuori contesto e che si sommano anche alle 12 reti inviolate conquistate solo una stagione prima con il Ponte San Pietro.

Nicola Badursi

 

6 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D