La Pro Palazzolo ha deciso il suo futuro. Manca solo il comunicato ufficiale, ma c’è già il nome del direttore sportivo a cui verrà affidata la squadra. Il nuovo direttore Salvo clamorosi colpi di scena dopo l’addio di Braghini e Fusari toccherà a Zanardini rialzare la squadra nel corso delle prossime settimane. L’ex direttore sportivo […]
La Pro Palazzolo ha deciso il suo futuro. Manca solo il comunicato ufficiale, ma c’è già il nome del direttore sportivo a cui verrà affidata la squadra.
Il nuovo direttore
Salvo clamorosi colpi di scena dopo l’addio di Braghini e Fusari toccherà a Zanardini rialzare la squadra nel corso delle prossime settimane. L’ex direttore sportivo del Desenzano non vede l’ora di rimettersi in pista e soprattutto ha una ghiotta chance di poter prelevare una squadra molto ambiziosa e dagli obiettivi dichiarati. Non dimentichiamo proprio la sua ultima stagione sul lago di Garda, dove (dopo qualche problema in avvio di annata) ha portato il club lacustre al punto più alto nella sua recente storia, con la vittoria dei play-off del girone B e l’entrata nella graduatoria ripescaggio per la Serie C.
In panchina…
Al momento una decisione in controtendenza (con le altre viste quest’oggi), visto che mister Didu dovrebbe restare sulla panchina della Pro Palazzolo almeno per le prossime due sfide. Non dimentichiamo che già dopodomani si giocherà in Coppa Italia, una partita importante contro il Cjarlins Muzane anche questa potrebbe essere una motivazione fondamentale che ha portato a questa decisione. Un nuovo corso sicuramente è iniziato, adesso toccherà al coach sovvertire quello che sembra essere un conto alla rovescia.
Nicola Badursi
18 Novembre 2024