La Pro Palazzolo fa fuori un centravanti di primo livello come Fabio Ceravolo, ma al momento è proprio l’attaccante a non essere dello stesso avviso. Zanardini ha detto “Out” Oramai è ufficiale: Fabio Ceravolo non fa più parte del progetto Pro Palazzolo, stiamo parlando di un vero e proprio separato in casa visto che lo […]
La Pro Palazzolo fa fuori un centravanti di primo livello come Fabio Ceravolo, ma al momento è proprio l’attaccante a non essere dello stesso avviso.
Zanardini ha detto “Out”
Oramai è ufficiale: Fabio Ceravolo non fa più parte del progetto Pro Palazzolo, stiamo parlando di un vero e proprio separato in casa visto che lo stesso direttore Zanardini (ai nostri microfoni) ha detto apertamente che stanno cercando di trovare una via d’uscita in vista della seconda parte di stagione. Uscita che serve e sarebbe fondamentale per continuare a coltivare i sogni promozione, visti anche i grandi sforzi fatti nell’ultimo anno e mezzo dalla società.
La scelta di Ceravolo
Il silenzio dell’attaccante è (in realtà) un vero e proprio frastuono che fa capire quanto non stia cercando una nuova avventura e dei nuovi stimoli. Fa quasi specie che un centravanti da 100 presenze in Serie A si accontenti di metà stagione fuori dal progetto tecnico con quella che potrebbe essere una delle ultime annate della sua carriera. Una fine quasi ingloriosa per un bomber che ha fatto sognare città come Parma, Terni e Reggio Calabria.
Nicola Badursi
23 Dicembre 2024