Il primo grande acquisto del direttore sportivo Zanardini arriva dopo poco più di una settimana dal suo insediamento. Un colpo di primissimo livello. Un vero colpaccio Secondo nostre indiscrezioni, la squadra della provincia di Brescia si assicura un altro innesto di grandissimo valore per tentare la rimonta alle due capolista (Ospitaletto e Varesina) seguite dal […]
Il primo grande acquisto del direttore sportivo Zanardini arriva dopo poco più di una settimana dal suo insediamento. Un colpo di primissimo livello.
Un vero colpaccio
Secondo nostre indiscrezioni, la squadra della provincia di Brescia si assicura un altro innesto di grandissimo valore per tentare la rimonta alle due capolista (Ospitaletto e Varesina) seguite dal Desenzano. Questo è senza ombra di dubbio un super squillo anche da parte del nuovo direttore sportivo Zanardini che strappa alla concorrenza le prestazioni di Pietro Cogliati. Il calciatore che ha rescisso proprio ieri sera con il Sangiuliano City, passerà in una vera contender per il titolo. Passiamo ai suoi numeri tra Serie D e professionismo.
I numeri del bomber
In un reparto decisamente intasato, Pietro Cogliati dovrà darsi da fare per trovare la titolarità. Il suo identikit, logicamente, fa ben sperare. Parliamo di un attaccante che ha collezionato quasi 200 presenze in Serie C mettendo a referto 20 reti e 10 assist. Un ruolo da assoluto protagonista anche nella celebre promozione del Sangiuliano City dalla D alla C con una stagione da 18 reti ed 8 assist in cui è stato praticamente infermabile. C’è grande attesa per vederlo anche con la casacca dei bresciani.
Nicola Badursi
27 Novembre 2024