Sembra stia per iniziare una rivoluzione in casa Pro Palazzolo: dopo aver sollevato dall’incarico Roberto Fusari, è arrivato il turno di Andrea Braghini. Sollevato dall’incarico Braghini Sono ore caldissime in casa Pro Palazzolo dopo la pesante sconfitta con la Casatese Merate di ieri pomeriggio. Un k.o. che è destinato a lasciare strascichi: dopo aver sollevato […]
Sembra stia per iniziare una rivoluzione in casa Pro Palazzolo: dopo aver sollevato dall’incarico Roberto Fusari, è arrivato il turno di Andrea Braghini.
Sollevato dall’incarico Braghini
Sono ore caldissime in casa Pro Palazzolo dopo la pesante sconfitta con la Casatese Merate di ieri pomeriggio. Un k.o. che è destinato a lasciare strascichi: dopo aver sollevato dall’incarico il ds Roberto Fusari, è arrivato il turno del responsabile dell’area tecnica Braghini. Una rivoluzione, che nessuno si sarebbe aspettato ad inizio stagione: la Pro Palazzolo ha costruito la squadra per puntare alla vittoria del campionato. Nelle ultime tre giornate, però, sono arrivati due pareggi e una sconfitta, quella di ieri, che hanno portato all’avvio di questa rivoluzione. La Pro Palazzolo si trova al settimo posto con 22 punti e in questo avvio di stagione ha faticato a trovare la giusta continuità di vittorie. Nelle prossime ore capiremo come si muoverà la società per sostituire i due uscenti dai rispettivi incarichi.
Il comunicato ufficiale
“La Società comunica di aver sollevato dall’incarico il Responsabile dell’Area Tecnica Andrea Braghini, al termine di un anno e mezzo di collaborazione.
Desideriamo esprimere il nostro sincero ringraziamento ad Andrea per il lavoro svolto durante questo periodo, in cui ha affiancato il Direttore Sportivo Roberto Fusari con impegno e professionalità.
Rinnoviamo i nostri ringraziamenti ad Andrea per la dedizione e il supporto offerti, augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni e successi professionali.”
Asia Di Palma
18 Novembre 2024