Dopo l’annuncio dell’estate, Fabio Ceravolo, la Pro Palazzolo ha preso qualche giorno di pausa, ma oggi ha ripreso a comunicare i componenti della rosa per la prossima stagione. Matteo Paderno rimarrà a disposizione di mister Didu nel pacchetto Under da far crescere alle spalle di giocatori di esperienza. Il centrocampista, classe 2006, ha esordito in […]

Dopo l’annuncio dell’estate, Fabio Ceravolo, la Pro Palazzolo ha preso qualche giorno di pausa, ma oggi ha ripreso a comunicare i componenti della rosa per la prossima stagione.

Matteo Paderno rimarrà a disposizione di mister Didu nel pacchetto Under da far crescere alle spalle di giocatori di esperienza. Il centrocampista, classe 2006, ha esordito in Serie D lo scorso 3 aprile 2024 nel match vinto dai bresciani contro la Varesina con un netto 3-0. Per lui 2 presenze in campionato e altrettante in Coppa Italia. Dopo essersi tolto la soddisfazione di esordire in  Serie D, Paderno avrà l’occasione di dimostrare il proprio valore in Prima Squadra e crescere sempre di più.

 

L’annuncio ufficiale

” La Società è orgogliosa di comunicare che Matteo Paderno sarà #pro anche per la stagione 24/25!

Duttile Centrocampista, classe 2006 e proveniente dal vivaio, Matteo dopo la lunga trafila del Settore Giovanile durante la scorsa stagione si è tolto la grande soddisfazione dell’esordio in Serie D, partendo anche da titolare nella sfida di ritorno contro la Folgore Caratese!

Avanti insieme, Matteo!”

Asia Di Palma

24 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D