La Pro Palazzolo annuncia proprio in questi istanti l’arrivo di un nuovo difensore dal Hellas Verona. Ecco tutti i dettagli su questo affare. Il nuovo difensore La difesa era il primo reparto su cui lavorare e la dirigenza del club bresciano non ha perso tempo. Proprio in questi istanti è stato annunciato Marco Fagoni che […]

La Pro Palazzolo annuncia proprio in questi istanti l’arrivo di un nuovo difensore dal Hellas Verona. Ecco tutti i dettagli su questo affare.

Il nuovo difensore

La difesa era il primo reparto su cui lavorare e la dirigenza del club bresciano non ha perso tempo. Proprio in questi istanti è stato annunciato Marco Fagoni che è a tutti gli effetti un nuovo  difensore centrale per mister Didu e per il gruppo squadra che deve recuperare nella seconda parte di stagione. Cinque apparizioni tra Primavera 1 e Coppa Italia Primavera nel corso di quest’annata per il ragazzo classe 2005. L’obiettivo è quello di diventare un elemento importante sin da subito complice anche l’età e di conseguenza essere una pedina strategica per il coach che ha guidato il Chieri in passato. Ecco il comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“La Società è orgogliosa di comunicare un nuovo colpo di mercato: Marco Fagoni è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo! Marco, difensore classe 2005, è un giovane prospetto proveniente dal Settore Giovanile del Verona.
Durante il suo percorso nelle giovanili ha ricoperto il ruolo di difensore centrale, sia di destra che di sinistra. Diamo quindi tutti il benvenuto a Marco, che ha scelto la maglia numero 42, augurandogli una buona e proficua stagione!”.

Nicola Badursi

3 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D