Dopo il rinnovo del direttore Fusari arriva la conferma anche per Braghini. Ecco tutti i dettagli e le dichiarazioni sul prolungamento. La coppia che scoppia Il patron Forlani ha deciso di riconfermare in toto la coppia che tanto bene ha fatto nel corso di questa stagione e dopo Fusari arriva il rinnovo anche per Braghini. […]
Dopo il rinnovo del direttore Fusari arriva la conferma anche per Braghini. Ecco tutti i dettagli e le dichiarazioni sul prolungamento.
La coppia che scoppia
Il patron Forlani ha deciso di riconfermare in toto la coppia che tanto bene ha fatto nel corso di questa stagione e dopo Fusari arriva il rinnovo anche per Braghini. Entrambi dovranno portare a termine il progetto triennale (che prevede la promozione nel professionismo) iniziato proprio nel corso di questa stagione calcistica. Non a caso coincidono anche gli anni di prolungamento, tutti e due andranno avanti insieme fino al 2026. Logicamente prima di tutto c’è una stagione e dei play-off da giocare e completare prima di poter iniziare a pianificare l’anno che verrà. Passiamo alle prime dichiarazioni post rinnovo fatte dal responsabile dell’area tecnica.
Comunicato ufficiale
“La Società è orgogliosa di comunicare che il Responsabile dell’Area Tecnica Andrea Braghini sarà PRO anche per le prossime due stagioni! Sarà un futuro biennio all’insegna della continuità, con Andrea (classe 88) che sarà nuovamente in tandem con Roberto Fusari: “Sono felicissimo di proseguire la mia esperienza alla Pro Palazzolo e di gestire l’Area Sportiva insieme a Roberto Fusari. Ringrazio il Presidente Forlani per la fiducia che ha risposto nella mia figura e per il rinnovo per le prossime due stagioni.
Sono molto motivato per raggiungere quelli che saranno i nostri obiettivi stagionali e di proseguire il percorso iniziato quest’anno”
Nicola Badursi
8 Maggio 2024