Non ha nessuna intenzione di mollare questo campionato la società allenata da mister Didu e questa è la dimostrazione. Tutti i dettagli sul nuovo colpo. L’ennesimo profilo PRO Direttamente dalla capolista del Girone B di Serie C arriva il nuovo difensore centrale della Pro Palazzolo. Stefano Roberto Reali vuole mettersi sin da subito in mostra, […]

Non ha nessuna intenzione di mollare questo campionato la società allenata da mister Didu e questa è la dimostrazione. Tutti i dettagli sul nuovo colpo.

L’ennesimo profilo PRO

Direttamente dalla capolista del Girone B di Serie C arriva il nuovo difensore centrale della Pro Palazzolo. Stefano Roberto Reali vuole mettersi sin da subito in mostra, visto che in questo inizio di stagione ha trovato poco spazio (in prestito) con la maglia della Pianese. Classe 2003, vanta una trentina di presenze nel calcio professionistico con le maglie di Virtus Entella, Fiorenzuola e Pianese. Parliamo di un calciatore cresciuto nelle giovanili del Toro dove è arrivato fino alla Primavera 1. Adesso una nuova avventura nel bresciano, vedremo se sarà a disposizione già quest’oggi contro la Pro Sesto.

Comunicato ufficiale

” La Società è orgogliosa di comunicare un grande colpo di mercato: Stefano Roberto Reali è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo! Stefano, difensore classe 2003, arriva alla Pro con un curriculum importante, nonostante la giovane età: vanta infatti esperienze con le maglie delle giovanili di Virtus Entella, Milan e Torino, per poi proseguire con Fiorenzuola, Pianese e Virtus Entella. Diamo quindi tutti il benvenuto a Stefano , augurandogli una buona e proficua stagione!”.

Nicola Badursi

25 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D