La Pro Palazzolo perde un elemento importante all’interno della sua rosa. Ufficiale la rescissione con il centrocampista Alex Pedone. Ai saluti dopo due stagioni… Arrivato nel corso della passata annata, Alex Pedone si è ritagliato sin da subito un ruolo importante all’interno della Pro Palazzolo. Il centrocampista con la maglia del team bresciano ha messo […]

La Pro Palazzolo perde un elemento importante all’interno della sua rosa. Ufficiale la rescissione con il centrocampista Alex Pedone.

Ai saluti dopo due stagioni…

Arrivato nel corso della passata annata, Alex Pedone si è ritagliato sin da subito un ruolo importante all’interno della Pro Palazzolo. Il centrocampista con la maglia del team bresciano ha messo a referto 33 presenze con anche una rete e due assist. Quest’anno principalmente impiegato da subentrante con una sola apparizione dal primo minuto di gioco in campionato. Questo probabilmente il motivo principale che ha portato al divorzio tra le parti. L’ex Piacenza e Sangiuliano City adesso è pronto per iniziare una nuova avventura, bisognerà capire dove per un calciatore che era solamente alla sua seconda prova nel calcio dilettantistico. Passiamo al comunicato ufficiale emanato dal club del patron Forlani.

Comunicato ufficiale

“La Società comunica di aver risolto in maniera consensuale il rapporto sportivo con il calciatore Alex Pedone. Ad Alex vanno i migliori auguri per il proprio proseguo di carriera”.

Nicola Badursi

14 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D