La Pro Palazzolo vince anche contro il Caravaggio e chiuderà il campionato con i play-off. Ecco tutti i voti assegnati alla fine del match. Pro Palazzolo Mangiapoco Sempre attento e concentrato nonostante chiamato poco in causa. Gioca come un veterano. Voto: 6,5 Oliveri Buon braccetto di destra, sempre pronto a ricevere il pallone e giocare […]
La Pro Palazzolo vince anche contro il Caravaggio e chiuderà il campionato con i play-off. Ecco tutti i voti assegnati alla fine del match.
Pro Palazzolo
Mangiapoco
Sempre attento e concentrato nonostante chiamato poco in causa. Gioca come un veterano.
Voto: 6,5
Oliveri
Buon braccetto di destra, sempre pronto a ricevere il pallone e giocare con ordine.
Voto: 6,5
Bane
MVP del match facendo l’attaccante, lui che è non solo difensore ma addirittura ultimo uomo della squadra: al posto giusto al momento giusto e regala i play off a tutta Palazzolo.
Voto: 7
Montesano
Il capitano non si risparmia mai, riesce sempre ad essere utile alla causa e aiutare la squadra: trasmette sicurezza e determinazione. Vero leader.
Voto: 6,5
Gualandris
Instancabile. Corre tutta la partita, fa benissimo il quinto di centrocampo e anche a fine gara ha ancora la forza per tornare in difesa ad aiutare i compagni. Preziosissimo.
Voto: 6,5
Pedone
Partita sufficiente, fa il suo, peccato per il sinistro sbilenco a fine primo tempo.
Voto: 6
Ciccone
Generosissimo in versione quinto a sinistra: si apre, riceve, punta l’uomo, tocchi interessanti per smarcare i compagni, ma il sinistro al 13’ sullo schema da corner rimane troppo strozzato, peccato.
Voto: 6,5
Cuel
Sempre nel vivo del gioco, sempre smarcato e soprattutto bravissimo a spingere diverse ripartenze con strappi importanti. Giovane ma veramente intelligente calcisticamente. Bravo.
Voto: 6,5
Muhic
Il metronomo di Palazzolo. Gestisce i tempi di gioco, bravo in fase di interdizione, e anche oggi un altro assist a referto per il gol vittoria di Bane.
Voto: 6,5
Arras
Si sacrifica venendo molto in contro a giocare il pallone e cercando spunti interessanti: non è fortunato e non trova il varco, ma fa una buona partita.
Voto: 6
Ravasi
Ci prova in tutti i modi, quella torsione è un gesto tecnico che si vede raramente ed è sfortunato perchè sul suo cammino trova un super Ciancio. Tanta voglia e tanta dedizione, bravo il 10.
Voto: 6,5
Tremolada
Entra e dà il brio che cercava Didu: strappa, punta l’uomo, e confeziona qualche azione importante; peccato per il destro troppo largo in chiusura di partita.
Voto: 6,5
Boschetti
A disposizione della sua squadra come sempre: entra ed è pronto a sacrificarsi nel ruolo in cui pi
c’è bisogno.
Voto: 6
De Angelis
Non tocca molti palloni ma la sua presenza trasmette grinta e voglia di fare. Importantissimo.
Voto: 6
D’Iglio
Intelligenza calcistica invidiabile: freddo e lucido a giocare il pallone sapendo sempre cosa fare e la scelta più opportuna da prendere.
Voto: 6,5
Agostini
Giovanissimo, chiamato in causa e risponde presente. Fa il suo senza sbavature e dà il suo apporto.
Voto: 6
Mister Didu
Il mister più coraggioso del Girone B (oltre ad essere uno dei più preparati): addirittura c’è stato un momento dove aveva cinque uomini offensivi lasciandone solo due in difesa: la cosa assurda è il momento in cui capisce cosa e come farlo. Tanti complimenti per l’obiettivo centrato.
Voto: 7,5
Caravaggio
Ciancio
Molto giovane, partita non facile anche per la cornice che c’era, ma lui dimostra grande personalità e carattere.
Voto: 6,5
Ippolito
Corre tanto e non si stanca mai, interpreta alla perfezione il ruolo e fa una grande gara di spinta e sacrificio in difesa.
Voto: 6,5
De Felice
Qualche sbavatura e qualche pallone gestito male dove ha peccato di lucidità, ma comunque gara sufficiente: non è mai facile contro avversari del genere.
Voto: 6
Lacchini
Smista bene il pallone, viene in contro spesso per legare il gioco e aiuta i suoi. Meglio nel primo tempo.
Voto: 6
Bertoni
Il capitano è costretto ad uscire per infortunio ma gioca comunque la sua partita: lotta, gestisce la difesa che regge fino al 71’.
Voto: 6
Bettinelli
Lotta tanto senza mai tirarsi indietro con grande carattere e personalità.
Voto: 6
Fornari
Interpreta bene la partita, parte da interno ma poi si sposta anche largo quando c’è bisogno e tenta di imbastire qualche azione offensiva.
Voto: 6,5
Bolis
Bene in fase di interdizione, a centrocampo fa il suo con qualche pallone anche interessante.
Voto: 6
Gramignoli
Premiato lo spirito di sacrificio e dedizione: gioca sotto Doria pulendo palloni e cercando di imbucare il suo compagno di reparto.
Voto: 6,5
Doria
Gioca come un veterano però è ancora giovane, e dà tanta determinazione alla squadra, che può contare su di lui.
Voto: 6,5
Bernardini
Si vede poco perché fa un grande lavoro atletico: si sacrifica e cerca di dare fastidio sulla fascia di competenza.
Voto: 6
Doumbia
Non riesce a dare l’apporto che cercava mister Terletti. Doveva essere importante per cercare il pareggio e lavorare palloni davanti, ma si vede poco.
Voto: 5,5
Pilenga
Fa il suo, entra in un momento delicato, può fare poco altro.
Voto: 6
Fadigati
Anche lui fa il suo ma è troppo irruento concedendo falli e punizioni alla Pro in un momento della gara dove doveva essere il Caravaggio a tenere il pallone.
Voto: 5,5
Huremovic
Una manciata di minuti che non permettono di dare un voto corretto.
Voto: SV
Galdoune
Una manciata di minuti che non permettono di dare un voto corretto.
Voto: SV
Mister Terlitti
Prepara bene la partita e la squadra regge fino a 20 minuti dalla fine: purtroppo però con questi avversari basta una disattenzione e si paga cara.
Voto: 6,5
Gaetano Carnevale
29 Aprile 2024