Dopo due o tre giorni in cui si è “goduto i suoi figli” (come dichiarato a Be.Pi TV durante D-Time) Danilo Alessandro ha annunciato la sua nuova avventura post Pro Palazzolo. La nuova avventura Promessa al patron Claudio Forlani mantenuta da parte del fantasista romano. Il calciatore Danilo Alessandro ha annunciato il suo arrivo in […]

Dopo due o tre giorni in cui si è “goduto i suoi figli” (come dichiarato a Be.Pi TV durante D-Time) Danilo Alessandro ha annunciato la sua nuova avventura post Pro Palazzolo.

La nuova avventura

Promessa al patron Claudio Forlani mantenuta da parte del fantasista romano. Il calciatore Danilo Alessandro ha annunciato il suo arrivo in Eccellenza Laziale, più precisamente nel Girone A con la maglia del Colleferro. Il team si trova a metà classifica e a 19 punti, sicuramente questo è un ingaggio pesante che sposterà gli equilibri del campionato. Logicamente non dimentichiamo che con la maglia della Pro Palazzolo ha messo a referto ben quattro reti in 12 giornate, sintomo del grande stato di forma che vanta ancora l’attaccante classe 1988. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

Il Colleferro Calcio annuncia l’arrivo di Danilo Alessandro, classe 1988. Danilo porta ai rossoneri un curriculum carico di esperienze tra Serie C e Serie D oltre che 36 partite disputate in Serie B. Giocatore che nel corso del tempo ha ricoperto il ruolo di ala sinistra ma ha avuto esperienze solide in tutte le posizioni avanzate del campo. A noi non ci resta che dargli il benvenuto tra i rossoneri!”.

Nicola Badursi

5 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D