Il difensore centrale proprio in questi istanti ha annunciato un addio che sicuramente lascia un vuoto difficile da colmare: il saluto di Bini. Una perdita importante La Pro Palazzolo perde un difensore centrale davvero importante nel corso di quest’ultima stagione. Francesco Bini ha annunciato che cambierà e non vestirà più la maglia del club bresciano. […]
Il difensore centrale proprio in questi istanti ha annunciato un addio che sicuramente lascia un vuoto difficile da colmare: il saluto di Bini.
Una perdita importante
La Pro Palazzolo perde un difensore centrale davvero importante nel corso di quest’ultima stagione. Francesco Bini ha annunciato che cambierà e non vestirà più la maglia del club bresciano. Il saluto dopo una stagione (due se includiamo la parentesi al Franciacorta) in cui ha messo a referto 23 presenze ed anche un assist per i suoi compagni. Logicamente parliamo di un profilo dall’esperienza da vendere e che ha dimostrato di poter dire la sua anche ad altissimo livello. Non dimentichiamo che vanta più di 400 presenze tra principalmente professionismo e negli ultimi anni dilettantismo in cui si è messo in mostra per la sua continuità. Adesso vedremo dove sarà la prossima avventura. Ecco il saluto del difensore centrale alla città che lo ha accolto nel corso di questa annata.
Il messaggio del centrale
“Innamoratevi delle parole solo se sono libri. GRAZIE E ARRIVEDERCI PALAZZOLO”.
Nicola Badursi
6 Luglio 2024