La Pro Novara non perde tempo e nonostante lo sgarbo subito trova sin da subito il sostituto per il resto della stagione: ecco tutti i dettagli. L’addio inaspettato La Pro Novara aveva iniziato a pianificare la stagione e la squadra (di conseguenza) con largo anticipo coinvolgendo un mister importante come Molluso per l’Eccellenza. Dopo qualche […]

La Pro Novara non perde tempo e nonostante lo sgarbo subito trova sin da subito il sostituto per il resto della stagione: ecco tutti i dettagli.

L’addio inaspettato

La Pro Novara aveva iniziato a pianificare la stagione e la squadra (di conseguenza) con largo anticipo coinvolgendo un mister importante come Molluso per l’Eccellenza. Dopo qualche settimana, però, il clamoroso dietrofront e la firma ufficializzata ieri da parte del coach con il Chieri. Si può parlare di un vero e proprio colpo di scena che potrebbe mettere in crisi qualsiasi società, ma la Pro si è fatta cogliere preparata ed ha già trovato il suo sostituto.

Il nuovo coach

A partire da oggi il nuovo tecnico della Pro Novara sarà Roberto Sorrentino. Si potrebbe parlare quasi di uno scambio visto che il coach ha allenato il Chieri fino allo scorso anno (più precisamente all’annata 22/23). Un tecnico che ha dalla sua una grandissima esperienza nel calcio dilettantistico in città anche importanti come Voghera e Seregno oltre che Ragusa. Adesso una nuova opportunità per provare in tutti i modi a conquistare la massima serie dilettantistica.

Nicola Badursi

10 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza