La Pro Palazzolo inizia la giornata con il piede giusto, annunciando un nuovo under interessante e di ottimo livello per rinforzare la rosa di mister Didu. Il nuovo under Rinforzare la rosa di mister Didu, soprattutto dal punto di vista difensivo era il primo obiettivo del direttore sportivo Zanardini. Proprio in questi istanti è stato […]
La Pro Palazzolo inizia la giornata con il piede giusto, annunciando un nuovo under interessante e di ottimo livello per rinforzare la rosa di mister Didu.
Il nuovo under
Rinforzare la rosa di mister Didu, soprattutto dal punto di vista difensivo era il primo obiettivo del direttore sportivo Zanardini. Proprio in questi istanti è stato annunciato un nuovo calciatore che potrà dare una grande mano alla squadra della provincia di Brescia. Direttamente dal Caldiero Terme, arriva il classe 2005 Leonardo Personi. Nel corso di questa prima parte di stagione sono arrivate solamente due presenze nella Coppa di categoria, mentre l’anno scorso ha messo a referto 33 apparizioni in Serie D confermandosi uno dei perni saldi di una società che ha realizzato un vero e proprio sogno. Passiamo al comunicato ufficiale.
Il comunicato ufficiale
“La Società è orgogliosa di comunicare un nuovo colpo di mercato: Leonardo Personi è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo! Leonardo, terzino classe 2005, è un giovane prospetto proveniente dal Caldiero Terme. Durante il suo percorso nelle giovanili del Verona ha ricoperto il ruolo di terzino sinistro e di centrocampista laterale, sia di destra che di sinistra. Diamo quindi tutti il benvenuto a Leonardo, che ha scelto la maglia numero 3 , augurandogli una buona e proficua stagione!”
Nicola Badursi
15 Gennaio 2025