La Cisanese ha messo a segno il primo innesto per la rosa di mister Bertarelli: il difensore Luca Redaelli. Il classe 1994 arriva dalla Colicoderviese , quarta nel girone B di Promozione lombarda, e in passato ha vestito le maglie di Brianza Olginatese, Caronnese, Nibionnoggiono e Lecco in Serie D. Con il club bluceleste ha […]

La Cisanese ha messo a segno il primo innesto per la rosa di mister Bertarelli: il difensore Luca Redaelli. Il classe 1994 arriva dalla Colicoderviese , quarta nel girone B di Promozione lombarda, e in passato ha vestito le maglie di Brianza Olginatese, Caronnese, Nibionnoggiono e Lecco in Serie D. Con il club bluceleste ha esordito nel massimo campionato dilettantistico nel 2014 ed ha collezionato 41 presenze complessive. Dopo due stagioni al Lecco, si è trasferito alla Caronnese nel girone A di Serie D. Nella stagione 21-22 ha giocato in D con la Brianza Olginatese, retrocedendo però a fine anno e disputando la stagione seguente (22-23) in Eccellenza e raggiungendo il terzo posto con 63 punti. Le novità in casa Cisanese non sono solo in entrata: il centrocampista Tommaso Morosini e il difensore Luca Proserpio hanno lasciato il club bergamasco.

L’annuncio ufficiale

La società è lieta di annunciare che Luca Redaelli è un nuovo giocatore della Cisanese.
Difensore, classe 94′, ha vestito la maglia della Colicoderviese nella prima parte della stagione, dopo aver indossato la maglia della Brianza Olginatese nelle stagioni 21/22 e 22/23.
Luca si sta già allenando con la squadra ed è il primo importante innesto messo a disposizione di Mr Bertarelli.
Da segnalare l’uscita di Tommaso Morosini e di Luca Proserpio, ragazzo cresciuto nel nostro settore giovanile, che vestirà la casacca del Costamasnaga.
La società ringrazia i due giocatori e augura ad entrambi le migliori fortune sportive.”

Asia Di Palma

1 Dicembre 2023

Articoli Correlati Eccellenza A, News