Il primo divorzio dell’Eccellenza è ufficialmente arrivato. Ecco tutti i dettagli sull’addio di mister Sala alla Trevigliese. Il primo esonero Un pareggio in Coppa Italia ed una sconfitta in campionato, tanto è bastato alla Trevigliese per interrompere il rapporto con il suo tecnico William Sala. Una squadra che punta in altissimo e proprio per questo […]

Il primo divorzio dell’Eccellenza è ufficialmente arrivato. Ecco tutti i dettagli sull’addio di mister Sala alla Trevigliese.

Il primo esonero

Un pareggio in Coppa Italia ed una sconfitta in campionato, tanto è bastato alla Trevigliese per interrompere il rapporto con il suo tecnico William Sala. Una squadra che punta in altissimo e proprio per questo motivo non può accettare passi falsi, soprattutto in un girone ultra competitivo come il Girone B con tantissime corazzate. Mai come quest’anno basta sbagliare qualche match per poter definitivamente perdere il treno che condurrebbe alle prime posizioni. Non perdiamo altro tempo e passiamo subito al comunicato con cui la società ha salutato la sua guida tecnica.

Il comunicato ufficiale

La CS Trevigliese comunica, di comune accordo con mister William Sala, di aver interrotto il rapporto di collaborazione. La società ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto finora”.

Nicola Badursi

13 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza