Dalla Primavera fino alla prima squadra, ufficiale il passaggio di un calciator fondamentale come Zulli in quel di Castellanza: ecco tutti i dettagli. Arriva Zulli Dalla Primavera 3, più precisamente dalla massima giovanile del Lecco arriva il nuovo colpo di mercato della Castellanzese. Il team è lieto di annunciare un acquisto ed un rinforzo interessante […]

Dalla Primavera fino alla prima squadra, ufficiale il passaggio di un calciator fondamentale come Zulli in quel di Castellanza: ecco tutti i dettagli.

Arriva Zulli

Dalla Primavera 3, più precisamente dalla massima giovanile del Lecco arriva il nuovo colpo di mercato della Castellanzese. Il team è lieto di annunciare un acquisto ed un rinforzo interessante come Lorenzo Zulli. Il difensore classe 2005 si affaccia per la prima volta tra i grandi. Difensore poliedrico che può sia giocare sul lato, ma anche dire la sua al centro e di conseguenza un rinforzo da osservare con estrema attenzione soprattutto per mister Corrado Cotta. Passiamo al comunicato ufficiale ed alle sue prime dichiarazioni con la Castellanzese.

Comunicato ufficiale

“Un nuovo rinforzo per i colori neroverdi. La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Zulli dal Calcio Lecco 1912. Il difensore nato il 22 marzo del 2005 a Vizzol0 Predabissi, in provincia di Milano, si è unito oggi alla corte di Mister Corrado Cotta, facendo la conoscenza di compagni e staff tecnico e mettendosi a disposizione della squadra. Cresciuto dapprima nel settore giovanile del Monza e successivamente in quello del Lecco – dove è approdato nel 2020, militando nelle ultime tre stagioni nell’Under 19 – è da oggi a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Castellanzese. Esterno alto di destra, rappresenta una risorsa in più per i neroverdi per il girone di ritorno del campionato. Le prime dichiarazioni di Lorenzo Zulli da giocatore neroverde: “Sono molto contento ed entusiasta di essere approdato alla Castellanzese e non vedo l’ora che ricominci il campionato. Sono a disposizione di Mister Cotta, pronto a lavorare per dare il mio contributo alla causa neroverde. Forza Castellanzese!”

Nicola Badursi

28 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D