Il nuovo portiere della Pro Palazzolo è l’ennesimo colpaccio di questa società. Ecco tutti i dettagli su un innesto di primissimo livello per la seconda parte di stagione. Dall’Inter alla Serie D Paolo Raimondi è il nuovo estremo difensore della Pro Palazzolo e di mister Didu. Calciatore classe 2005 e di primissimo livello per la […]

Il nuovo portiere della Pro Palazzolo è l’ennesimo colpaccio di questa società. Ecco tutti i dettagli su un innesto di primissimo livello per la seconda parte di stagione.

Dall’Inter alla Serie D

Paolo Raimondi è il nuovo estremo difensore della Pro Palazzolo e di mister Didu. Calciatore classe 2005 e di primissimo livello per la società della provincia di Brescia. In questa prima parte di stagione ha indossato la casacca della Pergolettese con cui ha messo a referto due partite nella terza serie del nostro calcio. Parliamo di un estremo difensore che va a caccia di minuti e che è cresciuto nelle giovanili dei neroazzurri. Proprio l’anno scorso ha avuto un ruolo estremamente importante nella rosa Primavera, con 22 presenze ed otto reti inviolate. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“La Società è orgogliosa di comunicare un nuovo colpo di mercato: Paolo Raimondi è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo! Paolo, portiere classe 2005, arriva alla Pro dopo aver esordito in Serie C durante la prima parte della stagione: sono due infatti le presenze tra le file della Pergolettese nei professionisti. Paolo lo scorso anno ha inoltre all’attivo 3 presenze nella Youth League e 20 presenze in primavera 1 con la maglia dell’Inter. Diamo quindi tutti il benvenuto a Paolo, augurandogli una buona e proficua stagione!”.

Nicola Badursi

27 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D