Secondo nostre indiscrezioni, Gianluca Porro è la scelta del nuovo Legnano, non perdiamo neanche un secondo ed andiamo a leggere tutti i dettagli su questa grande chiamata. Il nuovo mister Una figura importante che vanta esperienza in Serie D e si trova per la prima volta alla guida di una panchina della massima serie regionale. […]
Secondo nostre indiscrezioni, Gianluca Porro è la scelta del nuovo Legnano, non perdiamo neanche un secondo ed andiamo a leggere tutti i dettagli su questa grande chiamata.
Il nuovo mister
Una figura importante che vanta esperienza in Serie D e si trova per la prima volta alla guida di una panchina della massima serie regionale. Gianluca Porro inizierà (da domani) la sua nuova avventura con la squadra Lilla. Una scelta importante che permette al mister di tornare in pista dopo qualche mese al di fuori del giro (non dimentichiamo che nell’ultima stagione aveva guidato la Primavera del Lecco).
I numeri di Porro
Porro è ricordato principalmente dai sostenitori del Città di Varese. Non dimentichiamo che ha iniziato dalle giovanili del club che milita all’Ossola per poi condurre la prima squadra per 26 incontri tra la fine della stagione 2021-22 e il termine dell’annata 22-23. Adesso una nuova avventura ed un progetto a lungo termine per rilanciarsi sotto tutti i punti di vista.
Nicola Badursi
5 Dicembre 2024