Il Ponte San Pietro rinforza il suo reparto offensivo con un attaccante di primissimo livello. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo colpo. Il profilo tutto nuovo Direttamente da una concorrente del Girone B arriva il nuovo attaccante del Ponte San Pietro. Nicolò Rota è pronto per iniziare una nuova avventura nel bergamasco. Il calciatore […]
Il Ponte San Pietro rinforza il suo reparto offensivo con un attaccante di primissimo livello. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo colpo.
Il profilo tutto nuovo
Direttamente da una concorrente del Girone B arriva il nuovo attaccante del Ponte San Pietro. Nicolò Rota è pronto per iniziare una nuova avventura nel bergamasco. Il calciatore classe 1996 è cresciuto nei settori giovanili di Monza, Brescia ed infine Atalanta. Nella sua carriera oltre a due esperienze tra Como e Messina, anche tantissima Eccellenza con società della zona come Zingonia, Trevigliese e Forza e Costanza. In questo inizio di stagione con il Casati Calcio Arcore ha messo a referto una rete, ma la sua miglior stagione resta quella da cinque gol in maglia Mapello. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“NICOLÒ ROTA É UN NUOVO CALCIATORE DI A.C. PONTE SAN PIETRO! Classe 1996, attaccante “fisico” al servizio della squadra, Nicolò è cresciuto nei settori giovanili di Monza, Brescia e Atalanta.
Vanta esperienze in Lega Pro con il Como ed il Messina. Ha maturato in seguito diverse esperienze in Eccellenza con Casazza, Zingonia Verdellino, Mezzocorona, Fiorente 1946 Colognola, Trevigliese e Forza e Costanza. Ha iniziato la corrente stagione sportiva al Casati Calcio Arcore. Le prime parole di Nicolò: “Sono contento ed onorato della possibilità che mi é stata data di far parte di una società storica. Cercherò di mettere a disposizione di Mister e compagni le mie caratteristiche sportive ed umane per raggiungere gli obiettivi prefissati”. Benvenuto nella famiglia Blues!”.
Nicola Badursi
6 Dicembre 2024