Il Ponte San Pietro ha ufficializzato un nuovo innesto per la rosa di mister Brembilla. Nuovo innesto in blues Ludovico Ghilardi torna al Ponte San Pietro dopo esserci stato per due stagioni nel settore giovanile. Ghilardi, classe 2005, è un centrocampista che all’occorrenza può essere schierato come esterno alto. Il calciatore, dopo l’esperienza alla Primavera […]
Il Ponte San Pietro ha ufficializzato un nuovo innesto per la rosa di mister Brembilla.
Nuovo innesto in blues
Ludovico Ghilardi torna al Ponte San Pietro dopo esserci stato per due stagioni nel settore giovanile. Ghilardi, classe 2005, è un centrocampista che all’occorrenza può essere schierato come esterno alto. Il calciatore, dopo l’esperienza alla Primavera dell’Albinoleffe con cui ha vinto un campionato, era approdato al Brusaporto in estate, ma non ha mai debuttato. Ora torna al Ponte San Pietro, che domenica ha perso con la capolista Mapello ed è stata scavalcata dal Codogno e dalla Leon. I blues domenica avranno un altro scontro diretto fondamentale: quello contro la Leon.
Il comunicato ufficiale
“A.C. Ponte San Pietro comunica di avere acquisito le prestazioni sportive di Ludovico Ghilardi per il proseguo della stagione sportiva 2024/2025.
Classe 2005, é un calciatore duttile, ricopre i ruoli di centrocampo ed all’occorrenza di esterno alto.
Ha iniziato la propria carriera nell’Accademia Inter e nelle stagioni 2017/2018 e 2018/2019 ha giocato nel nostro settore giovanile nelle squadre delle categorie Esordienti e Giovanissimi guidate dai Mister Igor Trocchia e Sebastiano Madaschi.
In seguito é passato nelle fila dell’Albinoleffe dove ha vinto un campionato con la Primavera 3 di Mister Giuseppe Biava.
Le prime parole di Ludovico: “Sono felice di essere tornato al Ponte San Pietro da giocatore adulto, farò del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi stagionali”
Bentornato ed un in bocca al lupo per questa nuova avventura.”
Asia Di Palma
21 Gennaio 2025