Il Ponte San Pietro ha ufficializzato l’arrivo di un esperto portiere per la prossima stagione. Nuovo guardiano dei pali Il club bergamasco è appena stato spostato nel girone B di Eccellenza lombarda e lotterà per tornare in Serie D. La società ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo portiere: si tratta del classe 1994 Giorgio Bogazzi. […]

Il Ponte San Pietro ha ufficializzato l’arrivo di un esperto portiere per la prossima stagione.

Nuovo guardiano dei pali

Il club bergamasco è appena stato spostato nel girone B di Eccellenza lombarda e lotterà per tornare in Serie D. La società ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo portiere: si tratta del classe 1994 Giorgio Bogazzi. Dopo aver passato una vita alla Gandinese, Bogazzi si è trasferito al Fiorente Colognola. Adesso approda al Ponte San Pietro per portare la sua esperienza e contribuire al ritorno in Serie D.

 

L’annuncio ufficiale

“A.C. Ponte San Pietro comunica di avere acquisito le prestazioni sportive di Giorgio Bogazzi per la stagione 2024/2025.

Portiere di grande talento, classe 1994, inizia a giocare a calcio nella Gandinese.

Nella stagione 2007/2008 passa all’Alzano Cene nella categoria Giovanissimi dove rimane fino alla Juniores Nazionale.

Nella stagione 2010/2011 ritorna alla Gandinese (ora Città di Albino) in Prima Squadra dove rimane per ben tredici anni.

Nella stagione 2023/2024 ha fatto una nuova esperienza nella Fiorente 1946 Colognola.”

Le prime parole di Giorgio: “Sono stato felicissimo della chiamata del Direttore Sportivo, ringrazio il Presidente ed il Mister per la fiducia e l’opportunità.

Mi metto a disposizione della squadra per dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi e fare un grande campionato.”

Asia Di Palma

Benvenuto!”

8 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza