Un vero e proprio scossone in quel di Pistoia, la squadra si separa dallo staff tecnico in toto e passerà a quello della Juniores. Lo scossone Che la Pistoiese era da diverso tempo a caccia di un acquirente è una notizia nota ai più. La squadra già da diversi mesi si sta liberando delle pedine […]
Un vero e proprio scossone in quel di Pistoia, la squadra si separa dallo staff tecnico in toto e passerà a quello della Juniores.
Lo scossone
Che la Pistoiese era da diverso tempo a caccia di un acquirente è una notizia nota ai più. La squadra già da diversi mesi si sta liberando delle pedine più importanti, ma in questo momento pare essere arrivato un problema decisamente più grosso a farla da padrone. Proprio in queste ore con l’ennesimo comunicato societario emanato, il team dichiara che è stato esonerato tutto lo staff della prima squadra, dal tecnico Consonni passando per il vice Salvestroni e il collaboratore tecnico Durante, oltre che il preparatore dei portieri ed anche quello atletico. Oltre questo è stato comunicato che il nuovo mister arriverà dalla Juniores e stiamo parlando di Parigi. La nuova prerogativa della squadra è lavorare per poter raggiungere la salvezza e di conseguenza il mantenimento della categoria. Nello stesso lasso di tempo è arrivata una comunicazione importante riguardo gli addii di alcuni giocatori.
Gli addii
Qualche minuto fa è stato comunicato anche l’addio di alcuni calciatori davvero importanti, stiamo parlando di Denis Chiesa che è stato ceduto allo United Riccione e poi la rescissione contrattuale da parte di Di Mino e Nardella. Adesso non si può fare altro che aspettare le comunicazioni riguardo i nuovi colpi di mercato che potrebbero arrivare nel corso delle prossime ore.
Nicola Badursi
19 Dicembre 2023