La Pistoiese ha annunciato l’esonero dell’allenatore Domenico Giacomarro.  GIACOMARRO AI SALUTI Il club orange aveva indetto il silenzio stampa ieri dopo il pareggio con l’Imolese. A comunicarlo era stato il ds Massimo Taibi e questo pomeriggio è arrivato l’annuncio dell’esonero di mister Domenico Giacomarro e del suo vice Felice Ragone. L’allenatore, classe 1963, lascia Pistoia […]

La Pistoiese ha annunciato l’esonero dell’allenatore Domenico Giacomarro. 

GIACOMARRO AI SALUTI

Il club orange aveva indetto il silenzio stampa ieri dopo il pareggio con l’Imolese. A comunicarlo era stato il ds Massimo Taibi e questo pomeriggio è arrivato l’annuncio dell’esonero di mister Domenico Giacomarro e del suo vice Felice Ragone. L’allenatore, classe 1963, lascia Pistoia dopo dieci partite in cui la squadra ha raccolto 16 punti, frutto di 4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. Dopo il k.o. di domenica scorsa con il Sasso Marconi, ieri c’era l’occasione di riavvicinarsi alla vetta, complice anche la prima sconfitta della capolista Tau Altopascio. La Pistoiese, però, si è ritrovata sin da subito ad inseguire l’Imolese, che è passata in vantaggio dopo tre minuti. Nelle ultime settimane, inoltre, altre vicende hanno coinvolto il club: Andrei Tanasa e Andrea Caponi hanno risolto i rispettivi contratti e il presidente ha dovuto far fronte ad episodi di violenza contro le famiglie di alcuni tesserati.

L’ANNUNCIO

“La Società FC Pistoiese comunica con rammarico l’esonero di mister 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗚𝗶𝗮𝗰𝗼𝗺𝗮𝗿𝗿𝗼. A lui e al suo vice, 𝗙𝗲𝗹𝗶𝗰𝗲 𝗥𝗮𝗴𝗼𝗻𝗲, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e la professionalità mostrata in questi mesi.

𝘐𝘭 𝘤𝘭𝘶𝘣, 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘤𝘯𝘪𝘤𝘰, 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘢𝘶𝘨𝘶𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘋𝘰𝘮𝘦𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘎𝘪𝘢𝘤𝘰𝘮𝘢𝘳𝘳𝘰 𝘦 𝘢 𝘍𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘙𝘢𝘨𝘰𝘯𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘧𝘶𝘵𝘶𝘳𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘦𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘦. 𝘓𝘢 𝘚𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵à, 𝘱𝘢𝘳𝘢𝘭𝘭𝘦𝘭𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘩𝘦𝘳à 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘯𝘰𝘮𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦𝘯𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘴𝘲𝘶𝘢𝘥𝘳𝘢.”

Asia Di Palma

4 Novembre 2024

Articoli Correlati Serie D