La sconfitta contro il Sant’Angelo e la vittoria che manca da tre turni sono la punta dell’iceberg per un Desenzano che perde il suo numero nove. Colpo basso Alberto Paloschi fuori a tempo indeterminato dopo l’infortunio subito nella sfida contro il Sangiuliano City. Il centravanti italiano e perno del Desenzano deve fermarsi per via di […]
La sconfitta contro il Sant’Angelo e la vittoria che manca da tre turni sono la punta dell’iceberg per un Desenzano che perde il suo numero nove.
Colpo basso
Alberto Paloschi fuori a tempo indeterminato dopo l’infortunio subito nella sfida contro il Sangiuliano City. Il centravanti italiano e perno del Desenzano deve fermarsi per via di un flap meniscale che ha avuto il bisogno di un intervento chirurgico. Operazione che è andata a buon fine con il calciatore che può iniziare il recupero. Sappiamo che non vede l’ora di poter scendere sul campo da gioco per poter guidare il team lacustre. Passiamo alle parole della società.
Il comunicato societario
“La società comunica che, in seguito ad un problema occorsogli durante il match Sangiuliano – Desenzano, il calciatore Alberto Paloschi ha effettuato esami strumentali ed ortopedici che hanno evidenziato un piccolo flap meniscale che ha necessitato di intervento chirurgico per la sua regolarizzazione. L’intervento, eseguito nella giornata di martedì dal Prof. Fulvio Modonesi presso l’Istituto Clinico Città di Brescia, è perfettamente riuscito e Alberto inizierà a breve il percorso riabilitativo”.
Nicola Badursi
24 Ottobre 2024