La FCD Fucina ha battuto il Ponte San Pietro nella gara valida per il quarto turno di campionato e vuole continuare a sognare attraverso il duro lavoro e le prestazioni sul campo sempre con il suo punto di riferimento: Antonio Giulio Picci. LEADER DELLA FCD FUCINA È l’uomo immagine della Fcd Fucina, la squadra che […]

La FCD Fucina ha battuto il Ponte San Pietro nella gara valida per il quarto turno di campionato e vuole continuare a sognare attraverso il duro lavoro e le prestazioni sul campo sempre con il suo punto di riferimento: Antonio Giulio Picci.

LEADER DELLA FCD FUCINA

È l’uomo immagine della Fcd Fucina, la squadra che vuole stupire in campo e portare una visione inedita del dilettantismo sui social. Antonio Giulio Picci segna, serve assist in rovesciata, richiama i compagni in campo, dà la carica nello spogliatoio, è il primo a correre e l’ultimo a mollare. Il classe 1985 fa tutto ciò che spetta ad un leader e a 39 anni non ha intenzione di mollare perché per lui è sempre il momento giusto per sognare. Ieri con una punizione capolavoro ha regalato i tre punti alla squadra di Venantini, che ha sconfitto il Ponte San Pietro e si è portata a 7 punti in classifica, a -2 dal terzetto di testa. Le prestazioni e i numeri dell’attaccante barese parlano chiaro: 7 gol in 6 partite disputate tra Campionato e Coppa, una doppietta e passaggio del turno conquistato in Coppa grazie ad una sua rete. “El Loco Picci”, come è soprannominato da tutti i tifosi sui social, vuole fare divertire ancora per molto tutti gli appassionati. Dalla Goa7 League al campionato di Eccellenza la musica non cambia: Antonio Giulio Picci trascina la sua squadra sempre più in alto e vuole continuare a fare la differenza in questa categoria, come dimostrato negli ultimi anni in giro per l’Italia.

Il messaggio del bomber

“È tutto così incredibile.. Meraviglioso… Pazzesco!!!!!A 39 anni trovarsi a sentirsi più forte di sempre, più forti di tutto e tutti…. Altro gol da favola, capolista battuta e tanta voglia di correre e esultare ancora… 7 gol in 6 partite tra campionato e coppa, capocannoniere del campionato ad oggi e voglia di sognare ancora…. Si a 39 anni perché il fuoco e fame ci sono sempre per tagliare ancora nuovi record e traguardi.… Grazie alla mia nuova società ai compagni e soprattutto a tutti voi che siete la mia forza… Ci vediamo alla prossima puntata.. Ad Maiora”

Asia Di Palma

30 Settembre 2024

Articoli Correlati Eccellenza, News