Il Piacenza proprio in queste ore perde uno degli MVP della passata stagione. D’Agostino Stefano ha firmato per la Nocerina: tutti i dettagli. Colpo di scena Un vero e proprio colpo di scena con la Nocerina che si assicura le prestazioni di uno dei trequartisti indubbiamente più forti di tutta la Serie D (se non […]
Il Piacenza proprio in queste ore perde uno degli MVP della passata stagione. D’Agostino Stefano ha firmato per la Nocerina: tutti i dettagli.
Colpo di scena
Un vero e proprio colpo di scena con la Nocerina che si assicura le prestazioni di uno dei trequartisti indubbiamente più forti di tutta la Serie D (se non il più forte). Dopo una stagione spaventosa da 10 gol e 15 assist in 37 presenze è arrivato il momento dei saluti tra il Piacenza e il calciatore che ha indossato la maglia numero 31. Stefano D’Agostino non ha ancora firmato, visto che non può prima di Luglio ma si è presentato con il nuovo club. Team che non vede l’ora di portare ai vertici della classifica.
Le prime parole
Ecco le dichiarazioni di D’Agostino da nuovo giocatore dei Molossi: “Arrivo in una piazza di peso come Nocera e non vedo l’ora di fare bene. Ho scelto questo club perché voglio fare qualcosa di decisamente importante”.
Nicola Badursi
8 Giugno 2024