Il Piacenza ha trovato l’accordo con Matthias Solerio per la risoluzione del contratto. Un difensore saluta Piacenza Il difensore, classe 1992, ha risolto il suo contratto con il Piacenza dopo sei mesi dall’arrivo. Solerio ha collezionato 11 presenze tra campionato e Coppa in un avvio di stagione molto complicato per il club biancorosso. L’ex Sangiuliano […]

Il Piacenza ha trovato l’accordo con Matthias Solerio per la risoluzione del contratto.

Un difensore saluta Piacenza

Il difensore, classe 1992, ha risolto il suo contratto con il Piacenza dopo sei mesi dall’arrivo. Solerio ha collezionato 11 presenze tra campionato e Coppa in un avvio di stagione molto complicato per il club biancorosso. L’ex Sangiuliano City era stato espulso in occasione del match contro l’Imolese della 13° giornata ed aveva saltato il turno seguente. Nelle tre partite successive, poi, non è stato convocato e si è trovato l’accordo per la risoluzione del contratto. Il Piacenza riprenderà il proprio percorso in campionato il prossimo 5 gennaio contro il Cittadella Vis Modena: un match fondamentale per provare a risalire la classifica e allontanarsi dalla zona retrocessione.

L’annuncio del club

“Il Piacenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Matthias Solerio.”

Asia Di Palma

30 Dicembre 2024

Articoli Correlati Serie D