Il Piacenza continua a lavorare in vista della prossima stagione, con la promozione in Serie C che diventa un obbligo. Nel frattempo un rinnovo importante in difesa. Convinto tutti Arrivato lo scorso Luglio, dopo un buon inizio di campionato ha trovato via via sempre meno spazio, però, il Piacenza crede fortemente nelle capacità del classe […]

Il Piacenza continua a lavorare in vista della prossima stagione, con la promozione in Serie C che diventa un obbligo. Nel frattempo un rinnovo importante in difesa.

Convinto tutti

Arrivato lo scorso Luglio, dopo un buon inizio di campionato ha trovato via via sempre meno spazio, però, il Piacenza crede fortemente nelle capacità del classe 2002 e di conseguenza diventerà fondamentale nel corso della prossima stagione. Riccardo Del Dotto ha rinnovato il suo contratto con il club biancorosso per un’altra annata dove dovrà dare il massimo per fare il decisivo salto di qualità.  Quest’anno come detto parecchio spazio ad inizio campionato dove in totale ha conquistato ben 17 presenze ed anche una rete decisiva contro la Castellanzese. Adesso passiamo al comunicato ufficiale del club.

Comunicato ufficiale

“Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare che il calciatore Riccardo Del Dotto ha rinnovato il suo contratto con la società biancorossa fino al 30.6.2025”.

Nicola Badursi

29 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D