Il Piacenza si rinforza dal professionismo e si assicura le prestazioni di un calciatore di primo livello e che potrebbe dire la sua in Serie D. C’è un nuovo under Classe 2006 e prestito fino alla fine della stagione per un laterale che ha voglia di trovare spazio e prendersi sin da subito un posto […]

Il Piacenza si rinforza dal professionismo e si assicura le prestazioni di un calciatore di primo livello e che potrebbe dire la sua in Serie D.

C’è un nuovo under

Classe 2006 e prestito fino alla fine della stagione per un laterale che ha voglia di trovare spazio e prendersi sin da subito un posto da titolare in una piazza importante come Piacenza. Ufficiale l’innesto di Gabriele Casazza in prestito secco dalla Pro Vercelli. Quest’anno per lui 5 presenze tra campionato e coppa per un totale di 105 minuti complessivi. Adesso la possibilità di mettersi in mostra con continuità e dare una mano a mister Rossini per togliere questo Piacenza dalle acque torbide dei play-out.

Comunicato ufficiale

“Il Piacenza Calcio è lieto di annunciare l’arrivo in prestito, fino al 30 giugno 2025, del difensore Gabriele Casazza dalla F.C. Pro Vercelli 1892”.

Nicola Badursi

3 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D