Se non puoi batterli, unisciti a loro. Bene prendete questa frase e ribaltatela, visto che il Piacenza per provare a battere qualcuno si assicura un avversario che spesso ha messo il club in difficoltà. Il nuovo centrale Il colpo che serve per far fare un bell’upgrade alla società è l’innesto di Gianluca Zucchini dall’US Corticella. […]

Se non puoi batterli, unisciti a loro. Bene prendete questa frase e ribaltatela, visto che il Piacenza per provare a battere qualcuno si assicura un avversario che spesso ha messo il club in difficoltà.

Il nuovo centrale

Il colpo che serve per far fare un bell’upgrade alla società è l’innesto di Gianluca Zucchini dall’US Corticella. Un nome importante che ha esperienza nella categoria e soprattutto ha vinto anche un campionato con il Carpi nel corso dell’ultima stagione. In carriera vanta più di 200 presenze in Serie D, una decina in Serie C ed esordio in Serie B con la maglia del Modena. Passiamo al comunicato ufficiale e alle parole del Piacenza su questo nuovo nome.

Comunicato ufficiale

Il Piacenza Calcio è lieto di annunciare di avere acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gianluca Zucchini dall’U.S. Corticella. Il difensore ha firmato un contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2025″.

Nicola Badursi

3 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D