Il Piacenza si trova (intorno alla metà della stagione) a vivere l’ennesima situazione di rifondazione profonda e totale. Ecco tutti i dettagli. Un nuovo mister La cura Carmine Parlato non ha funzionato minimamente ed anzi il tecnico non è riuscito a far la differenza a tal punto da rischiare la panchina nonostante sia arrivato poco […]
Il Piacenza si trova (intorno alla metà della stagione) a vivere l’ennesima situazione di rifondazione profonda e totale. Ecco tutti i dettagli.
Un nuovo mister
La cura Carmine Parlato non ha funzionato minimamente ed anzi il tecnico non è riuscito a far la differenza a tal punto da rischiare la panchina nonostante sia arrivato poco più di un mese fa. Dopo l’ennesima sconfitta in campionato contro un club tutt’altro che irresistibile come il San Marino Calcio sembra essere arrivata la decisione di rivoluzionare tutto e ripartire da zero. Proprio per questo motivo è stato scelto Bentivoglio per la panchina della società. L’ex centrocampista del Chievo Verona si è messo in mostra fino ad ora sulle panchine di Arzignano e Vigasio. Adesso la prima prova in una super big del nostro calcio.
Cambia anche il direttore sportivo
Finita la pazienza anche per Alessio Sestu, il direttore sportivo a partire da oggi molto probabilmente sarà Zerminiani. Un profilo di primissimo valore che ha portato il Lumezzane dall’Eccellenza fino al ritorno in Serie C a suon di campionati dominati. Servirà essere perfetti per poter raggiungere un traguardo di primissimo livello e soprattutto risollevare una squadra che sta vivendo un momento di sfiducia decisamente infinito.
Nicola Badursi
19 Novembre 2024