Il Piacenza fa un passo indietro degno di nota e di conseguenza lo fa anche l’ex nuovo mister Bentivoglio. Ecco tutti i dettagli sul cambio in panchina. Il passo inidetro Tre allenatori nel giro di 24 ore, questa è stata la tremenda giornata definitivamente terminata in quel di Piacenza. Dopo la rescissione consensuale di Bentivoglio […]
Il Piacenza fa un passo indietro degno di nota e di conseguenza lo fa anche l’ex nuovo mister Bentivoglio. Ecco tutti i dettagli sul cambio in panchina.
Il passo inidetro
Tre allenatori nel giro di 24 ore, questa è stata la tremenda giornata definitivamente terminata in quel di Piacenza. Dopo la rescissione consensuale di Bentivoglio sembra essere arrivata la calma con il ritorno di Rossini. Una decisione che ha sorpreso tutti per i tempi e per i modi, ma che non era stata accettata sin dall’inizio da parte del tifo organizzato (che in questo caso ha avuto sicuramente un peso notevole). Adesso la possibilità di ripartire con il coach che ha fatto una grandissima rimonta nel corso del girone di ritorno l’anno scorso e che sicuramente vorrà rifarsi. Passiamo al comunicato ufficiale del club.
Le parole del club
“Il Piacenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto del tecnico Simone Bentivoglio. La conduzione tecnica della prima squadra è affidata al Sig. Stefano Rossini”.
Nicola Badursi
20 Novembre 2024