Il Piacenza in questo istante ha un nuovo socio. La squadra vola in campionato ed anche dal punto di vista societario ci sono buone notizie. La squadra vola e non solo… Il team emiliano vola finalmente in campo ed anche in classifica. La squadra si trova a più tre sulla prima delle inseguitrici (la Varesina) […]

Il Piacenza in questo istante ha un nuovo socio. La squadra vola in campionato ed anche dal punto di vista societario ci sono buone notizie.

La squadra vola e non solo…

Il team emiliano vola finalmente in campo ed anche in classifica. La squadra si trova a più tre sulla prima delle inseguitrici (la Varesina) e cerca dopo aver raggiunto la vetta di trovare la prima vera e propria fuga di questo girone B. Le belle notizie, però, non arrivano soltanto sul campo da gioco ma anche in ambito societario. Proprio in queste ore si è unito un nuovo socio, stiamo parlando dell’attuale presidente della Confapi ed amministratore delegato di TTA (Tecno Taglio Acciai): Cristian Camisa. Un segnale importante che dimostra il progetto a lungo termine di una società storica che punta a tornare il prima possibile in determinati palcoscenici. Il nuovo socio era presente già ieri per la sfida contro il Ponte San Pietro, ma non è l’unica guest star di giornata visto che tra gli spettatori c’era anche il calciatore della Juventus: Nicolò Fagioli. Ecco il comunicato della società.

Comunicato ufficiale

CRISTIAN CAMISA NUOVO SOCIO DEL PIACENZA CALCIO. L’attuale presidente di Confapi e amministratore delegato di TTA entrerà dunque ufficialmente in società allargando la compagine sociale dei biancorossi. Di seguito il comunicato della società di Via Gorra “Il Piacenza Calcio con il presidente Marco Polenghi e tutta la società darà il benvenuto ufficiale a Camisa con una conferenza stampa in programma domani, lunedì 25 marzo, allo stadio Garilli”.

Nicola Badursi

 

25 Marzo 2024

Articoli Correlati Serie D