Il Piacenza continua a programmare la prossima stagione dove l’obiettivo è uno solo: salire in C. Blindato il giovane terzino Una preziosa conferma per il Piacenza, che potrà ancora contare sulle prestazioni di Simone Iob. Il terzino, nativo di Tolmezzo, ha ben figurato nella prima stagione tra i grandi e si è guadagnato la conferma. […]

Il Piacenza continua a programmare la prossima stagione dove l’obiettivo è uno solo: salire in C.

Blindato il giovane terzino

Una preziosa conferma per il Piacenza, che potrà ancora contare sulle prestazioni di Simone Iob. Il terzino, nativo di Tolmezzo, ha ben figurato nella prima stagione tra i grandi e si è guadagnato la conferma. Il classe 2004 ha firmato un contratto fino al 30 giguno 2025 con opzione di rinnovo per la stagione successiva. Iob ha totalizzato 30 presenze e 2 reti: una decisiva contro il Villa Valle alla 21^ giornata e la seconda nel momentaneo 3-3 della semifinale play-off contro la Varesina. L’ex Udinese è cresciuto nel corso della stagione e sarà una risorsa fondamentale del pacchetto Under che avrà a disposizione mister Rossini.

Il comunicato

“Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare che il calciatore Simone Iob ha firmato un contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2025 con opzione per la stagione successiva.”

Asia Di Palma

5 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D