Il Piacenza in questi istanti chiude un doppio colpo molto interessante dalla Varesina. Firmano sia Manicone che Roberto Grieco: i dettagli. Carlo Manicone Inutile prendersi in giro, il Piacenza non può assolutamente permettersi un’altra stagione nella quarta categoria del calcio italiano e proprio per questo motivo si allestirà una squadra che potrà prendere le redini […]
Il Piacenza in questi istanti chiude un doppio colpo molto interessante dalla Varesina. Firmano sia Manicone che Roberto Grieco: i dettagli.
Carlo Manicone
Inutile prendersi in giro, il Piacenza non può assolutamente permettersi un’altra stagione nella quarta categoria del calcio italiano e proprio per questo motivo si allestirà una squadra che potrà prendere le redini del campionato sin dall’inizio e gestirlo senza problemi. Il primo grande colpo ufficializzato all’inizio di questa nuova stagione (1 Luglio) è l’ex bomber della Varesina: Carlo Manicone. Quest’anno sono arrivate 12 reti e tre assist in 34 presenze e sarà lui che dovrà dividere il ruolo di prima punta con l’intramontabile Giorgio Recino.
Roberto Grieco
La squadra che ha eliminato la corazzata dalla corsa play-off resta protagonista e il Piacenza decide di prendersi un altro pezzo importante. Dopo Manicone, arriva l’ufficialità anche da parte di Roberto Grieco. Il centrocampista difensivo ex Matera e Spezia è pronto per una nuova avventura in un’altra piazza decisamente importante. Quest’anno con il team di Venegono ha messo a referto 37 presenze, ma soprattutto 3 gol e 10 assist. Numeri che lo rendono uno dei migliori mediani della categoria.
Nicola Badursi
1 Luglio 2024