Il Piacenza sta vivendo un momento molto delicato e, dopo il pareggio interno con la Sammaurese, la società ha indetto il silenzio stampa. IL MOMENTO DEL PIACENZA Aria di alta tensione in quel di Piacenza. Il team biancorosso ha pareggiato senza segnare con la Sammaurese nella decima giornata di campionato. Un risultato che non soddisfa […]
Il Piacenza sta vivendo un momento molto delicato e, dopo il pareggio interno con la Sammaurese, la società ha indetto il silenzio stampa.
IL MOMENTO DEL PIACENZA
Aria di alta tensione in quel di Piacenza. Il team biancorosso ha pareggiato senza segnare con la Sammaurese nella decima giornata di campionato. Un risultato che non soddisfa nessuno: si tratta solo del 3 punto nelle ultime quattro partite, una media molto al di sotto di quelli che sono gli obiettivi del club. La vittoria ai piacentini manca dal 13 ottobre contro il Prato e la società ha stabilito il silenzio stampa per tutti i tesserati del club. Dopo la pesante sconfitta della scorsa settimana contro il Ravenna, la piazza si aspettava una reazione che non è arrivata. Il Piacenza ora si trova al nono posto del girone D con 14 punti, a -11 dalla vetta. Al termine della gara, il presidente Marco Polenghi è intervenuto in prima persona in sala stampa per chiedere scusa ai tifosi ed ha comunicato che saranno prese decisioni forti. La prima è già stata comunicata: nessun tesserato rilascerà dichiarazioni agli organi di stampa.
IL COMUNICATO UFFICIALE
“Il Piacenza Calcio comunica di avere adottato il silenzio stampa con effetto immediato.
Fermo restando il rispetto del diritto di cronaca, il club ritiene opportuno dedicare la massima concentrazione sul prosieguo del campionato.
Pertanto, fino a nuove comunicazioni, nessuno dei dirigenti e dei tesserati è autorizzato a rilasciare dichiarazioni alle testate giornalistiche.”
Photo Credits: Piacenza Calcio
Asia Di Palma
3 Novembre 2024