Il Piacenza proprio in questi istanti mette a referto un colpo che non ha alcun tipo di senso. Ufficiale il passaggio di Doria in biancorosso. Attacco senza senso Recino, Manicone, Doria. Non è un sogno, ma è l’attacco del Piacenza nel corso della prossima stagione. Un trittico che non ha alcun tipo di senso e […]
Il Piacenza proprio in questi istanti mette a referto un colpo che non ha alcun tipo di senso. Ufficiale il passaggio di Doria in biancorosso.
Attacco senza senso
Recino, Manicone, Doria. Non è un sogno, ma è l’attacco del Piacenza nel corso della prossima stagione. Un trittico che non ha alcun tipo di senso e per ovvi motivi si candida alle primissime posizioni del Girone D. La squadra proprio in questi istanti ha ufficializzato il passaggio di Alessandro Doria che dopo una super stagione con il Caravaggio è pronto a caricarsi un team storico come quello dei Lupi sulle spalle. Non va assolutamente dimenticato che nel corso di questa annata il ragazzo che vestiva la 10 ha messo a referto 14 reti e sei assist confermandosi come un calciatore anche al di fuori della categoria. Adesso inizia una nuova avventura, ma questo non è l’unico colpo messo a referto dal Piacenza nel corso di questo pomeriggio.
Il secondo affare
Arriva anche il terzo portiere di questa sessione di mercato. Un altro profilo giovane che potrà mettersi in mostra nel corso della prossima annata. In quel di Piacenza arriva Daniele di Giorgio che vanta un passato tra Olbia e Trento tra i professionisti. Squadra con cui, però, non ha mai avuto modo di esordire. Chissà se questa sarà la giusta chance per lui. Passiamo al comunicato ufficiale dell’affare Doria.
Comunicato ufficiale
“Il Piacenza Calcio è lieto di annunciare di avere acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Doria. L’attaccante classe ’97 ha firmato un contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2025”.
Nicola Badursi
2 Agosto 2024