Il Piacenza ha ufficializzato una nuova conferma dopo quella di Recino: rinnova Nicola Andreoli. Inizia a prendere forma il Piacenza della stagione 2024-2025. Dopo la delusione per la mancata conquista della Serie C, i biancorossi sono pronti a ripartire per riprendersi il professionismo. Nicola Andreoli farà ancora parte della rosa biancorossa: il classe 1999 […]
Il Piacenza ha ufficializzato una nuova conferma dopo quella di Recino: rinnova Nicola Andreoli.
Inizia a prendere forma il Piacenza della stagione 2024-2025. Dopo la delusione per la mancata conquista della Serie C, i biancorossi sono pronti a ripartire per riprendersi il professionismo. Nicola Andreoli farà ancora parte della rosa biancorossa: il classe 1999 era arrivato la scorsa estate dalla Pistoiese ed ha totalizzato 21 presenze e 2 assist. Cresciuto nelle giovanili del Cesena, vanta quasi 100 presenze in Serie D tra Cesena, Lornano Badesse e Pistoiese. Andreoli ha esordito nei professionisti con la Robur Siena in Coppa Italia e con la Carrarese nel campionato di Serie C. Il centrocampista ha dovuto terminare anzitempo la stagione per un infortunio al menisco e al crociato rimediato in allenamento ad inizio marzo. Ora però è pronto per ripartire sempre con la maglia biancorossa.
L’annuncio
“Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare che il calciatore Nicola Andreoli ha rinnovato il suo contratto con la Società biancorossa fino al 30 giugno 2025.”
Asia Di Palma
17 Giugno 2024