Secondo nostre indiscrezioni, dopo i saluti di Jordan Pedrocchi è arrivato il momento dei saluti in quel di Magenta e di una nuova avventura anche per Avinci. Il doppio salto Dopo una stagione totalmente fuori categoria, in cui ha fatto la differenza partita dopo partita e si è messo in mostra attraverso grandissime giocate è […]
Secondo nostre indiscrezioni, dopo i saluti di Jordan Pedrocchi è arrivato il momento dei saluti in quel di Magenta e di una nuova avventura anche per Avinci.
Il doppio salto
Dopo una stagione totalmente fuori categoria, in cui ha fatto la differenza partita dopo partita e si è messo in mostra attraverso grandissime giocate è arrivato il momento di puntare in alto e di conseguenza provare il doppio salto. In queste ore Gabriel Avinci è vicinissimo alla firma che lo porterebbe alla Giana Erminio. Un grande passo per il classe 2003 che sta cercando di mettersi in mostra e l’anno prossimo avrà la sua prima grande occasione anche ad alto livello.
Una stagione spaziale
Sicuramente questa stagione è stata fondamentale per permettere al ragazzo di provare il doppio salto di categoria. Da quando si è sbloccato, non si è più fermato. Solo tra campionato e coppa sono arrivate 24 reti, ma il meglio è stato fornito proprio negli ultimi incontri validi per il passaggio in D tramite play-off. Nelle due sfide tra Tramin ed Altavilla ha messo a referto quattro reti che hanno permesso al team della provincia di Milano di tornare nella massima serie dilettantistica.
Nicola Badursi
23 Giugno 2024