Assieme alla promozione del Girone A arriva anche la seconda retrocessione. Nel corso del pomeriggio di questa domenica il PDHAE torna in Eccellenza. La sconfitta decisiva A due giornate dalla fine arriva il giudizio sulla stagione del PDHAE. La squadra della Valle d’Aosta è la seconda retrocessa del Girone A nella massima serie del calcio […]
Assieme alla promozione del Girone A arriva anche la seconda retrocessione. Nel corso del pomeriggio di questa domenica il PDHAE torna in Eccellenza.
La sconfitta decisiva
A due giornate dalla fine arriva il giudizio sulla stagione del PDHAE. La squadra della Valle d’Aosta è la seconda retrocessa del Girone A nella massima serie del calcio dilettantistico. La sconfitta nello scontro diretto con l’Alba Calcio risulta decisiva, anche se già da diverse giornate sembrava oramai impossibile anche solo pensare ad una rimonta. Per la cronaca, la sfida di ieri pomeriggio è terminata 2-1 in favore del team fuori casa. Decisiva la rete di Scotto in rovesciata.
Il ritorno in Eccellenza
Dopo ben quattro stagioni dal passaggio in Serie D, arriva il ritorno in Eccellenza. Un’annata che si prospettava ben diversa visti anche i nomi che avevano firmato per la società della Valle d’Aosta nel corso di questo mercato. Sicuramente, però, i giocatori da cui ci si aspettava la differenza hanno reso molto meno del previsto lasciando il club con un pugno di mosche in mano.
Nicola Badursi
22 Aprile 2024