Il PDHAE dovrà fare a meno di un portiere d’esperienza ed importante come Lys Gomis da adesso fino alla fine della stagione. Ecco quale sarà la nuova squadra del calciatore che ha vestito la maglia del Torino. La nuova avventura Il G.S. Passatore, squadra che milita nella terza categoria in provincia di Cuneo, si è […]

Il PDHAE dovrà fare a meno di un portiere d’esperienza ed importante come Lys Gomis da adesso fino alla fine della stagione. Ecco quale sarà la nuova squadra del calciatore che ha vestito la maglia del Torino.

La nuova avventura

Il G.S. Passatore, squadra che milita nella terza categoria in provincia di Cuneo, si è assicurata le prestazioni di Lys Gomis dopo una prima parte di stagione in Serie D. L’estremo difensore attraverso un’intervista aveva comunicato di voler smettere di giocare ad alti livelli, ma allo stesso tempo di voler continuare a dire la sua sul campo da gioco. Proprio per questo motivo ha deciso di continuare a lavorare all’interno della sua scuola di formazione dei portieri, oltre che essere osservatore del Torino e firmare proprio con il G.S. Passatore che si trova al decimo posto nel suo girone.

L’esordio

Al momento non è ancora chiaro quando e se ci sarà l’esordio, una cosa è sicura: Gomis accetterà anche questa sfida con la massima umiltà e determinazione che lo ha sempre contraddistinto. Il calciatore non ha negato che tornerà a seguire i ragazzi del PDHAE, visto che continua a sentirsi parte della famiglia. Inoltre ci ha tenuto ad aggiungere che per lui la società si salverà o meglio ha moltissime chance di potercela fare.

18 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D