Il Pavia proprio in questi istanti ha pubblicato un post in cui faceva l’ultimo saluto ad uno dei calciatori più importanti degli ultimi anni: José La Cagnina. L’addio di José Ieri una notizia che ha lasciato senza parole diverse grandi società dal nord al sud. Il calciatore José La Cagnina ci ha lasciato prematuramente e […]

Il Pavia proprio in questi istanti ha pubblicato un post in cui faceva l’ultimo saluto ad uno dei calciatori più importanti degli ultimi anni: José La Cagnina.

L’addio di José

Ieri una notizia che ha lasciato senza parole diverse grandi società dal nord al sud. Il calciatore José La Cagnina ci ha lasciato prematuramente e tutti i club in cui ha militato si sono stretti attorno al dolore della famiglia, come anche noi di Be.Pi Tv. Proprio in queste ore è arrivato un post social da parte del Pavia con l’ultimo saluto al calciatore che ha fatto sognare tutti i fans del team al Fortunati. Ecco le parole con cui la società ha salutato il fantasista.

Le parole del club

“Quest’oggi sotto una pioggia battente la squadra, con lo Staff al completo e alla presenza del nostro Direttore Generale Antonio Dieni, ha osservato un minuto di raccoglimento in onore e in ricordo di Josè La Cagnina. Il capitano Concina ha portato con sè a centrocampo la maglia che Josè ha indossato negli anni gloriosi della sua esperienza a Pavia. Il ricordo di Josè è perenne!”.

Nicola Badursi

27 Febbraio 2024

Articoli Correlati Serie D