Il Pavia fa davvero sul serio e proprio in queste ore si assicura altri due colpi di primissimo livello. Ecco i dettagli sulle operazioni. Davide Granziera Un mago delle promozioni sbarca ufficialmente in Lombardia, più precisamente in quel di Pavia. Il difensore Davide Granziera è un nuovo e grande rinforzo per la squadra che milita […]

Il Pavia fa davvero sul serio e proprio in queste ore si assicura altri due colpi di primissimo livello. Ecco i dettagli sulle operazioni.

Davide Granziera

Un mago delle promozioni sbarca ufficialmente in Lombardia, più precisamente in quel di Pavia. Il difensore Davide Granziera è un nuovo e grande rinforzo per la squadra che milita al Fortunati. Il classe 1998 cresce nelle giovanili dell’Inter dove milita fino alla Berretti prima di passare alla Spal e poi al calcio dei grandi. In carriera tanti anni con grandi club in cerca di promozioni tra Promozione ed Eccellenza. Ha vestito maglie importanti come quella dell’Union Clodiense e del Treviso. Nel corso delle ultime due stagioni con il Conegliano ha messo a referto 10 reti ed una promozione.

Jean Pierre Marlon

Cresciuto nelle giovanili del Padova, adesso è arrivato il momento di mettersi in mostra tra i grandi. L’anno scorso con il Mestre non ha avuto grandissimo spazio nel corso della seconda parte della stagione e proprio per questo motivo è arrivato il passaggio in quel di Pavia. Un classe 2005 che si spera possa fare il tanto agognato e sperato salto di qualità.

Nicola Badursi

2 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza, Eccellenza A