Il Pavia ufficializza il secondo colpo di questo avvio di mercato invernale. Il calciatore selezionato per le fasce è Stefano Agello. Ecco tutti i dettagli. Il nuovo innesto Il Pavia ha deciso e vuole fare le cose in grande. La squadra biancoblu proprio in questi istanti ha chiuso per un altro colpo direttamente dalla massima […]
Il Pavia ufficializza il secondo colpo di questo avvio di mercato invernale. Il calciatore selezionato per le fasce è Stefano Agello. Ecco tutti i dettagli.
Il nuovo innesto
Il Pavia ha deciso e vuole fare le cose in grande. La squadra biancoblu proprio in questi istanti ha chiuso per un altro colpo direttamente dalla massima categoria dilettantistica. Stefano Agello è una nuova freccia nell’arco di mister Civeriati. L’esterno offensivo si era messo in mostra nell’anno della promozione in Serie C con la maglia del Sangiuliano City. Un’annata davvero di livello che lo portò a collezionare ben quattro reti e due assist in 32 presenze totali. Nel corso della passata stagione ha vestito la maglia della Caronnese e poi quest’estate era arrivata la firma al Virtus Ciserano. Con la squadra della provincia di Bergamo 12 presenze ed un assist, ma principalmente spezzoni di gara per lui visto che in totale ha messo a referto 222 minuti. Adesso la grandissima possibilità di mettersi in mostra in Eccellenza e ritornare in D da titolarissimo. Un altro colpo di livello per il direttore sportivo Bianchi. Ecco le parole con cui il calciatore è stato presentato attraverso i canali sociale del club.
Il comunicato
“BENVENUTO STEFANO AGELLO. 23 anni. Esterno offensivo. Diverse esperienze al San Giuliano City, Caronnese e Virtus Ciserano Bergamo”.
Nicola Badursi
5 Dicembre 2023