Dopo la conferenza di stamane organizzata dalla società AC Pavia è arrivata la dura risposta da parte del tifo organizzato. Tutte le dichiarazioni. Comunicato della Sioux “Avremmo voluto presenziare coinvolgendo tutta la tifoseria alla presentazione del nuovo logo della società di Nucera e Dieni, purtroppo l’orario proibitivo ci ha impedito di esserci. Chiariamo comunque con […]

Dopo la conferenza di stamane organizzata dalla società AC Pavia è arrivata la dura risposta da parte del tifo organizzato. Tutte le dichiarazioni.

Comunicato della Sioux

Avremmo voluto presenziare coinvolgendo tutta la tifoseria alla presentazione del nuovo logo della società di Nucera e Dieni, purtroppo l’orario proibitivo ci ha impedito di esserci. Chiariamo comunque con questo striscione, affisso alla vigilia della presentazione di oggi, che questa società non rappresenta la città di Pavia e non la rappresenterà mai più. Sono riusciti a mancare nuovamente di rispetto nei confronti dei tifosi e della città, tentando di rappresentare il loro nuovo logo come un’evoluzione nella storia del Pavia calcio, e non come una mossa forzata per il fatto di esserne rimasti senza. Dal canto nostro non smetteremo di ribadire il concetto: non siete più niente, dovete andarvene. A scanso di equivoci e possibili voci di corridoio, incontri con questa società non ci sono stati e mai ci saranno. VOI NON SIETE L’A.C. PAVIA!

Una disputa che non fa bene a nessuno

Senza ombra di dubbio una disputa e una rottura che continua a farsi sempre più grande. Il Pavia ha bisogno di unità d’intenti per poter iniziare una nuova stagione e soprattutto evitare i soliti errori che si ripetono stagione dopo stagione. Difficile decretare quale sarà la scelta giusta, non resta che attendere l’evolversi di una faccenda che pare non avere un punto d’incontro tra le parti in causa.

Nicola Badursi

1 Luglio 2024

Articoli Correlati Eccellenza A